Skip to main content
NOVITA'

Parco giochi

Dal mese di maggio, un entusiasmante e innovativo parco giochi sorgerà grazie alla collaborazione con la rinomata azienda T.L.F. s.r.l. Dopo un meticoloso studio di fattibilità, al quale l'Alpe Campo s.r.l. ha partecipato attivamente, è stato creato un progetto che offrirà ai bambini un'esperienza ancora più coinvolgente e divertente, immersi nella splendida natura circostante.

Le strutture del parco giochi saranno realizzate con materiali ecosostenibili ed ecocompatibili come il legno, mentre la corteccia costituirà la pavimentazione anti-trauma.

Situato nell'area bonificata dell'ex stazione di partenza della sciovia "Baby", il parco si trova accanto all'arrivo della seggiovia, a due passi dal rifugio e dalla partenza del Fun Bob.

Intorno al perimetro, comodi tavoli e panche in legno permetteranno a tutti di godersi appieno il parco o semplicemente rilassarsi e organizzare un piacevole pic-nic in compagnia.

Le attrazioni dell'area giochi includono un'altalena, uno scivolo a pendio con pedana di risalita, un castello multi-gioco e molto altro... Vi aspettiamo per scoprire insieme un nuovo mondo di divertimento in quota!

Il Nostro Parco giochi